La nuova gestione di Astonishing X-men, Warren Ellis e Simone Bianchi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Carturello
00venerdì 17 ottobre 2008 20:54
Come da titolo, nonostante noi dobbiamo ancora vedere il finale della prima "run" di astonishing X men, la seconda "stagione" a quanto sembra procede a gonfie vele.

Ecco il link di Comicus, una intervista al nostrano Simone Bianchi, il disegnatore che sembra tra l'altro molto migliorato rispetto alla serie dedicata a Logan [SM=g1675807] [SM=g1680473] dove, a dire il vero, aveva dimostrato alcuni limiti nella gestione delle anatomie.

a voi il link:

Intervista a Simone Bianchi su Astonishing
Worthington III
00giovedì 19 febbraio 2009 12:51
Sono molto curioso di vedere questo nuovo ciclo di Astonishing e spero vivamente di ritrovare l'Ellis dei Thunderbolts su queste pagine.
Io purtroppo sono però un detrattore di Bianchi che trovo eccezionale come illustratore e copertinista mentre storco un pò il naso per quanto riguarda gli interni (il ciclo di Wolverine non mi è piaciuto molto dal punto di vista grafico anche se alcune cose erano notevoli). Un altra cosa che non mi va a genio è la colorazione che secondo me è troppo scura e appesantisce molto il disegno.
Altri illustratori invece per me sono dei maghi anche per gli interni. Dell'Otto in particolare è veramente abile a giocare con le luci e le ombre e questo conferisce grande movimento alle sue tavole.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com